Canegrate festeggia il colpo a Milano
Milano B. Stars-Canegrate 53-55(19-20, 28-37, 46-45)STARS: Bestagno E. 6, Cerri G., Savini 10, Dell'Orto 8, Villa Em. 8, Sangan ne, Ruisi 13, Gianni, Polato 2, Jamal Eddine 6. All. Fassina S.CANEGRATE: Russo ne, Natto ne, Re Fraschini 9, Biasion 4, Gariboldi, Cassani F. 13, Palumbo 5, Bortoli ne, Bottari 11, Gallani 4, Caimi 9, Buzzi. All. Ferri
Emozioni e intensità già quasi da playoff, ma è solo la seconda giornata... Festeggiano le Bulldog, che conquistando in volata la sfida con le Stars dimostrano di saper ancora mordere nonostante le molte partenze estive.
Partita che cambia più volte direzione: botta e risposta nel 1° quarto (Ruisi in evidenza per le Stars), allungo di Canegrate nel secondo, con una buona difesa su Bestagno (febbricitante) e sulle lunghe, mentre in attacco sono Cassani e Bottari a spingere il break nero-arancio: +9 all'intervallo.
Reazione milanese in un 3° periodo dominato con Savini e Villa (parziale di 18-8), ma le "stellate" non riescono a cavalcare l'onda e si spengono contro la ritrovata intensità difensiva di Canegrate: si segna pochissimo (7-10 il parziale dell'ultimo quarto) e si decide tutto in volata. Dopo punti preziosi di Re Fraschini per le ospiti e una tripla di Dell'Orto per le padrone di casa, il canestro-partita è di Caimi per il +1, poi Re Fraschini fissa il punteggio con un libero.
Nessun commento:
Posta un commento