Il gruppo di Carugate può sorridere (foto D.Dianese)
BlackIron Carugate-BBA Broni 76-67(25-13, 42-30, 64-50)CARUGATE: Bevilacqua 6, Carrera 7, Mattavelli ne, Trassini ne, Usuelli 8, Rizzo 18, Rogata, De Pasquale 16, Bremaud 16, Andreone 3, Grassia V. 2, Meroni L. ne. All. Stibiel.BRONI: Buranella 20, Lisoni 13, Maniero 8, Merli 6, Trovato 6, Germani 5, Corti 5, Colli Car. 4, Quintiero, Colmi, Romice, Cavenaghi ne. All. Castignetti.
Carugate mantiene l'imbattibilità casalinga e grazie alla caduta di Varese aggancia il gruppo delle seconde, dietro solo a Pontevico, unica finora a battere le ragazze di Stibiel. Che nell'occasione comandano dall'inizio alla fine, con una buona produttività offensiva, anche contro la zona proposta dalla BBA.
Le ospiti da parte loro fanno un'onestissima figura, resistendo a ogni tentativo della BlackIron di ammazzare definitivamente la partita. Trovano canestri di notevole qualità, soprattutto con Buranella, e nel finale risalgono fino a meno 5 nell'ultimo minuto.
Carugate però chiude i conti dalla lunetta con Rizzo (10/11 ai liberi), che insieme a Bremaud e De Pasquale forma il trio di "match winners" di giornata per il team della Martesana. Menzioni anche per Usuelli e per la giovane 2006 Carrera.
Nessun commento:
Posta un commento