Un'esultanza di Zandalasini in gara-2 di playoff
- Finale spaccacuore, ma anche epico, per i playoff WNBA di Cecilia Zandalasini con la maglia delle Golden State Valkyries, che dopo aver avuto 14 punti di vantaggio a fine 3° quarto hanno perso 74-75 gara-2 del primo turno contro le favorite Minnesota Lynx. La serie è così terminata 0-2, eliminando Golden State.
Proprio a Zanda è toccato l'ultimo e decisivo tiro, un complicato "jumper" sulla sirena, che non è andato a segno.
Grande soddisfazione, però, giocare 32 minuti con 14 punti, 5 rimbalzi e 3 assist in una gara di playoff WNBA davanti a 18.500 spettatori. Coronamento di un'estate che era iniziata, per lei, con il bronzo azzurro a Eurobasket. Ora è attesa da Schio per il suo ritorno nel campionato italiano.
- A1: il Geas comunica che Sara Roumy e Cristina Osazuwa dovranno stare fuori per alcune settimane; per la francese un'infezione virale; per l'ex Costa si parla di due mesi per un problema alla spalla.
- Giovanili: la selezione regionale 2012 si è radunata giovedì 18 a Verdello; 44 le convocate, divise in due gruppi. Presente come "guest coach" anche Giovanni Lucchesi, responsabile delle nazionali giovanili.
Uno dei due gruppi 2012 a Verdello


Nessun commento:
Posta un commento