Canegrate-BlackIron Carugate 56-65(13-9, 28-31, 44-46)CANEGRATE: Russo ne, Natto ne, Re Fraschini, Biasion 3, Gariboldi 1, Cassani F. 7, Palumbo 6, Bottari 18, Gallani, Caimi 15, Pedone ne, Buzzi 6. All. Ferri.CARUGATE: Bevilacqua 2, Carrera ne, Usuelli 7, Marino ne, Rizzo 12, De Pasquale 4, Bremaud 15, Andreone, Grassia V. 12, Meroni L. 13. All. Stibiel.
Carugate stavolta è corsara. Con la pressione addosso di non poter sbagliare il secondo big match consecutivo in trasferta, dopo quello perso a Pontevico, la BlackIron risponde con una prestazione solida che costa il primo stop a Canegrate.
Peraltro anche le Bulldog sono state all'altezza, in un bel duello che si è risolto nell'ultimo quarto con 3 triple di Bremaud che hanno lanciato la fuga decisiva delle ospiti.
Prova del collettivo per la squadra di Stibiel, con altri 3 elementi in doppia cifra (Rizzo, Grassia, Meroni) e l'importante rientro di Usuelli da infortunio.
Per le neroarancio di Ferri, Caimi è partita forte ma è poi calata dopo 8 punti nel 1° quarto; è emersa Bottari ma è mancato un "terzo polo" offensivo, anche se le giovani Buzzi e Palumbo hanno fatto il loro.
Nessun commento:
Posta un commento