Al PalaIseo festeggia MBS
1A Classe BFM-Milano B. Stars 50-65(16-17, 31-35, 46-49)BFM: Pastori 4, Osmetti 4, Viola 9, Carmeli 5, Cestari, Appetiti 4, Biondi, Gregotti 2, Contu 7, Cassani M. 2, Ferrazzi 13. All. Merani.STARS: Bestagno E. 5, Cerri 1, Savini 10, Dell'Orto 9, Villa Em. 6, Ruisi 23, Gianni 6, Polato 5, Santucci L., Vitali. All. Fassina S.
Il cielo di Milano ha i colori bianco-rosso-blu delle Stars. Prova di forza per le "stellate" su un BFM aggrappato alla partita con le unghie ma quasi sempre all'inseguimento, pagando lo sforzo (o comunque non riuscendo più a stare al passo) nell'ultimo quarto, in cui il parziale di 4-16 ha scavato un divario forse troppo severo per le Poiane. Ma la superiorità delle ospiti è stata nitida.
L'andamento ha visto, nei primi 3 quarti, le Stars tentare la fuga, trascinate da Ruisi (23 punti nei primi 30'), ma il BFM reagire nel finale di ogni periodo, grazie anche alle 7 triple a bersaglio.
Nell'ultima frazione, invece, la squadra di Fassina ha continuato a produrre con regolarità, ma con protagoniste diverse (6 punti di Gianni), mentre fra le ragazze di Merani, rimaste a secco le due top-scorer Ferrazzi e Viola, le compagne non sono riuscite a compensare.
Nessun commento:
Posta un commento