Passaggio di Racchetti a Rossi (foto A.Chiaramida)
Canegrate-Mecc. Fantini Pontevico 49-74(18-19, 30-42, 42-61)CANEGRATE: Russo ne, Re Fraschini 2, Biasion 2, Gariboldi 5, Cassani F. 10, Palumbo, Bortoli ne, Bottari 5, Gallani 13, Caimi 12, Pedone, Buzzi. All. Ferri.PONTEVICO: Kotnis 16, Visigalli 6, Racchetti 8, De Cristofaro 9, Bernardelli, Vida 2, Rossi F. 17, Pintossi S. 4, Pintossi L. 12, Savoldi, Adami. All. Doldi.
Pontevico dimostra di saper dare il meglio anche in trasferta e supera alla grande l'atteso test sul campo di Canegrate. Le bresciane rimangono quindi nel gruppo di testa, mentre le altomilanesi incassano il terzo stop di fila.
Prestazione di assoluta autorità per le biancoblù di Doldi (nel duello con Ferri tra le uniche due "head coach" donne del campionato), che dopo un bel botta-e-risposta nel 1° quarto decollano in progressione dal secondo in avanti, a partire da un parziale di 0-11 che segna già la svolta decisiva.
Nel resto della partita Canegrate prova a reagire ma le ospiti, con un lavoro collettivo che vede tante protagoniste diverse (Rossi la più costante) e un martellamento micidiale dall'arco (12 triple a bersaglio contro 4), non concedono possibilità alle nero-arancio.
Nessun commento:
Posta un commento