1A Classe BFM Milano-BBA Broni 55-47(10-16, 28-27, 35-36)BFM: La Malfa 2, Pastori ne, Osmetti 2, Viola 19, Carmeli 9, Cestari 4, Appetiti 6, Biondi 4, Gregotti, Cassani M. ne, Ferrazzi 9. All. Merani.BBA: Corti 5, Zabrianu ne, Germani 5, Maniero, Trovato 6, Colli Car. 4, Buranella 22, Quintiero, Lisoni ne, Colmi ne, Mambretti ne, Merli 5. All. Castignetti.
La produttività delle esterne (8 triple a segno tra Viola e Carmeli, più una di Ferrazzi), il contributo delle giovani lunghe in mancanza di Cassani, la voglia di tornare a vincere dopo due stop, aiutano il BFM a piegare nell'ultimo quarto una combattiva BBA, che resta ancora una volta a mani vuote pur senza demeritare.
Partono meglio le pavesi con una scatenata Buranella (autrice di quasi metà dei punti della squadra); la 1A Classe apre il fuoco nel 2° quarto con 4 triple e rimette la situazione in equilibrio. Nel 3° periodo si segna col contagocce e tutto è rimandato all'ultima frazione, in cui le Poiane cambiano marcia, riuscendo a colpire da 2 con più continuità (Ferrazzi e la 2008 Appetiti protagoniste nel finale); Broni non trova alternative a Buranella e deve arrendersi.
Nessun commento:
Posta un commento