Canegrate-Vicsam Group Robbiano 51-47(9-10, 29-18, 42-34)CANEGRATE: Russo ne, Biasion 11, Gariboldi 2, Cassani F. 7, Palumbo 6, Bortoli ne, Bottari 8, Triarico, Gallani 6, Caimi 11, Pedone ne, Buzzi. All. Ferri L.ROBBIANO: Discacciati, Bartesaghi, Barlassina, Panighetti, Marra 17, Bonomi E. 2, Di Maio 7, Behring, Sforza 18, Santella 3. All. Paganelli.
Canegrate rispetta il pronostico con Robbiano dopo aver rischiato il sorpasso nel finale, che avrebbe premiato la tenacia delle Coccodrille nel restare sempre aggrappate alla partita e punito una prestazione opaca da parte delle Bulldog.
Sembra arrivare già nel 2° quarto la fuga decisiva per le nero-arancio, che nel loro unico sprazzo di continuità offensiva producono un parziale di 20-8 (tre triple di Biasion).
Non si arrendono però le brianzole, che si ricompattano in difesa (aiutate da un netto calo di qualità dell'attacco di casa) e risalgono guidate dalla coppia Sforza-Marra.
Si arriva addirittura al sorpasso proprio in vista del traguardo (46-47) ma una tripla di Caimi e due liberi di Biasion tolgono le castagne dal fuoco per le padrone di casa.
Nessun commento:
Posta un commento