Pappalardo, top scorer
Opsa Bresso-Basket Team Crema 48-70(15-16, 21-36, 32-50)OPSA: Zucchetti 3, Quaroni, Pollini M. 5, Dicò D. 14, Triarico 2, Sartori, Trezzi G. 6, Urru 9, Beachi, Trianti 2, Stilo 7. All. Fassina S.CREMA: Kotnis 9, Lonoce, Fossati N. 6, Radaelli 4, Caccialanza 8, Guerrini 5, Occhiato 3, Severgnini 4, Gaudioso, Rizzi N. 10, Pappalardo 18, Rossi F. 3. All. Bacchini.
Crema continua a non sbagliare un colpo nella sua rincorsa al vertice. Espugnato anche il campo dell'Opsa con un break di prepotenza nel 2° quarto (parziale di 6-20) e una gestione del vantaggio senza problemi fino in fondo.
Nel 1° periodo Bresso replica, con Urru e una Dicò reduce dalla "Next Gen" U19 con la selezione federale, ai primi tentativi di fuga di Pappalardo e compagne; Trianti all'inizio della seconda frazione porta in vantaggio le "Furie Rosse".
Ma tra la perdita di Quaroni per infortunio e l'assenza di Pusca, l'Opsa va in difficoltà nella gestione-palla; Crema punisce in contropiede e inizia a prendere il largo. All'intervallo la partita è già segnata e non si riaprirà più, nonostante qualche tentativo delle padrone di casa di ridurre lo scarto.



Nessun commento:
Posta un commento