Dopo lo scontro diretto della scorsa giornata, Canegrate e Carugate (qui Cassani vs Meroni, foto D.Dianese) se la vedono con Albino e Geas
PROGRAMMA
Crema-Robbiano (sab. 13, 18.00)
Opsa Bresso-Melzo (sab. 13, 20.30)
Geas Academy-BlackIron Carugate (sab. 13, 19.30)
Varese-S. Gabriele Milano (dom. 14, 18.00)
Vittuone-Mecc. Fantini Pontevico (dom. 14, 18.00)
Canegrate-Edelweiss Albino (dom. 14, 18.45)
Usmate-1A Classe BFM Milano (dom. 14, 20.00)
CLASSIFICA
Carugate, Crema 20; Usmate, Canegrate 18; Albino 14; Varese 12; Pontevico, Geas Academy 10;
BFM, Vittuone, Opsa 8; S. Gabriele 4; Melzo, Robbiano 2.
Formula:
26 giornate - prime 8 ai playoff; 9° posto: salvezza diretta; 10°-13° posto: playout; ultimo posto: retrocessione diretta
Penultima di andata senza scontri ultra-diretti, dopo quelli che hanno marchiato i turni scorsi.
- C'è un Canegrate-Albino che è quarta contro quinta, anche se non a portata di aggancio per chi insegue. Le Bulldog vengono da una grande prestazione contro l'ex imbattuta Carugate, e sono chiamate quindi a una prova di continuità contro una squadra che finora ha fatto più dell'atteso, senza però riuscire a sgambettare le "big".
- Vittuone-Pontevico è invece sfida con possibilità di aggancio in classifica (in zona-playoff) per chi insegue, ovvero le padrone di casa; le bresciane vengono da un k.o. casalingo con Varese che è costato la perdita di una posizione, non vorranno ovviamente concedere il bis.
- Per il resto, tutte partite con una favorita netta (classifica alla mano) e in cui quindi il tema è se ci saranno sorprese (finora non moltissime nel campionato) o solo conferme. Le due capoliste: Carugate si misura con le giovani di Geas Academy, abbonate ai finali punto a punto; Crema ha un "testa-coda" con Robbiano.
Poi anche: Usmate ospita l'enigmatico BFM che sta cercando di ricompattarsi dopo il cambio di allenatore; Varese vuole continuare la fase di ascesa contro un S. Gabriele affamato di punti per ricucire lo strappo dal gruppo delle quartultime; l'Opsa dopo due vittorie di fila punta al tris contro Melzo che però ha dato segnali di crescita.



Nessun commento:
Posta un commento