PROGRAMMA
Selargius-MILANO B. STARS (sab. 13, 15.00)
Autoc. Arese Foxes GIUSSANO-Repower SANGA Milano (sab. 13, 18.30 a Lissone)
Livorno-Virtus Cagliari
CLV Limonta COSTA-S.G. Valdarno (sab. 13, 20.15)
Empoli-Viterbo
Moncalieri-Salerno
Riposa: Torino
Recupero: Torino-Salerno 73-59
CLASSIFICA
SANGA° 18; COSTA, Valdarno, Torino° 16; Selargius, V. Cagliari, GIUSSANO, Empoli 10;
STARS 8; Moncalieri, Livorno 6; Salerno 4; Viterbo 2. (° = 1 partita in più)
STARS 8; Moncalieri, Livorno 6; Salerno 4; Viterbo 2. (° = 1 partita in più)
Formula: prime 8 ai playoff; le ultime 2 retrocedono direttamente; 10°-11° posto: playout
Penultimo turno prima di Natale, e penultimo anche di andata. Già definite le qualificate alla Coppa Italia (netta spaccatura in classifica fra le "top 4" e le altre, dopo i turni ravvicinati di inizio dicembre), si lotta per definire le posizioni.
. Derby, sabato pomeriggio a Lissone, tra le Foxes "in gas" dopo le volate vincenti su Livorno e Viterbo, salendo così fino al 5° posto in coabitazione, e un Sanga che riposerà all'ultimo turno e dunque chiude qui il suo girone d'andata, volendo regalarsi una chance di primato d'inverno in attesa dei risultati altrui.
- Trasferta sarda, ostica a Selargius, per Milano Stars, in rialzo dopo due vittorie nelle ultime 3 partite e, fresco di giornata, l'innesto di Tayara Madonna: la regista classe 1991 rientra dall'infortunio che ha chiuso lo scorso anno la sua breve esperienza a Livorno, dopo le stagioni al Sanga compresa quella della salita in A1.
- Non da meno, anzi da più, il big match di Costa con una classica rivale degli ultimi anni, Valdarno della "grande ex" Ilaria Bernardi; in palio una fetta di primato d'inverno, soprattutto per le masnaghesi che hanno lo scontro diretto a favore con il Sanga.




Nessun commento:
Posta un commento