venerdì 18 ottobre 2024

B: preview 4°t. - Svolta a Brignano. Pro-Canegrate, Opsa-Varese tra le sfide

Coach Angeretti (secondo da sinistra) si è dimesso da coach di Brignano

PROGRAMMA
BlackIron Carugate-BBA Broni (sab. 19/10, 20.30)
Mecc. Fantini Pontevico-Vicsam Group Robbiano (sab. 19/10, 20.30)
Usmate-Visconti Brignano (sab. 19/10, ore 18)
Edelweiss Albino-1A Classe BFM Milano (sab. 19/10, 20.30)
Opsa Bresso-Varese (sab. 19/10, ore 20.30)
Hupac Pro Patria Busto-Canegrate (dom. 20/10, 18.30)
Milano B. Stars-Isotec Gallarate (dom. 20/10, 18.15)

CLASSIFICA
Pontevico, Varese 6; Carugate, Usmate, MiStars, Pro Patria, Canegrate, Opsa 4; Gallarate, BFM, Albino 2; Robbiano, Broni, Brignano 0.

FORMULA: 26 giornate; prime 8 ai playoff (da confermare in base alla formula dei playoff nazionali); 9° posto: salvezza diretta; dal 10° al 13° posto: playout; 14° posto: retrocessione diretta

Della Corte (Albino) in palleggio

Carlo Angeretti si è dimesso da allenatore di Brignano: "Non c'è feeling con la squadra", ha dichiarato a Primatreviglio.it. La Visconti è in fondo alla classifica, senza vittorie, dopo 3 partite in cui le gialloblù hanno pagato cali nel finale dopo aver dato l'impressione di potersela giocare fino in fondo. 
Al momento di scrivere, però, non è noto se la società ha accettato o respinto le dimissioni.
In ogni caso, Brignano è attesa sabato pomeriggio a Usmate in quella che diventa una delle partite più interessanti di un turno che non prevede scontri "direttissimi". Sfida tra maglie gialloblù; quelle brianzole vengono dal dominio in trasferta a Gallarate.

Le due capoliste: più incerto il test per Varese sul campo dell'Opsa, mentre Pontevico, con il suo ruolino di marcia casalingo da schiacciasassi, è netta favorita su una Robbiano che però vorrà riscattare la batosta incassata proprio da Varese.

Pro Patria-Canegrate è un derby interprovinciale che parte con pronostico aperto e pari punti in classifica.

Per il resto, favorite Milano Stars su Gallarate; Carugate su Broni; mentre in Albino-BFM non sarà facile per le milanesi, seppure favorite, se l'Edelweiss conferma i progressi che l'hanno portata a vincere il derby con Brignano.

Nessun commento:

Posta un commento