Anche contro Vigarano è festa per Mantova (foto FB S. Giorgio)
GIRONE OVEST - Risultati
Torino Teen-V. Cagliari 50-54
Salerno-Empoli 66-71
Repower SANGA Milano-La Spezia 60-40
Moncalieri-CLV Limonta COSTA 54-67
Logiman BRONI-Benevento (rinv. 20/11)
S.G. Valdarno-GIUSSANO Foxes (rinv. 20/11)
Selargius-Livorno (rinv. 27/11)
Classifica
Valdarno*, SANGA, Empoli 10; COSTA, Cagliari 8; La Spezia, Salerno 6; BRONI*, Torino, Moncalieri, Livorno* 4; GIUSSANO*, Selargius* 2; Benevento* 0. (* = 1 da recuperare)
GIRONE EST - Risultati
Matelica-Ancona 62-45
Trieste-Bolzano 68-56
MANTOVAgricoltura-Vigarano 68-52
Umbertide-Udine 56-65
Roseto-Rovigo 72-52
Civitanova-Treviso (rinv. 11/12)
Ragusa-Vicenza (rinv. 11/12)
Classifica
Udine, MANTOVA 12; Matelica 8; Ragusa*^ 7; Treviso*, Trieste, Bolzano, Roseto 6; Umbertide, Vicenza* 4; Rovigo, Ancona, Civitanova* 2; Vigarano 0. (* = 1 da recuperare; ^ = penalizzata di 3 punti)
Allievi a rimbalzo sotto gli occhi di Zelnyte e Merisio
nella vittoria del Sanga su La Spezia (foto M.Brioschi)
Turno anomalo, "sparpagliato" su più settimane per via degli impegni delle nazionali che hanno coinvolto varie straniere della nostra A2.
Bilancio soltanto parziale per le lombarde, visto che mancano all'appello Broni e Giussano (recupereranno mercoledì 20), ma finora impeccabili le "nostre", con Mantova, Costa e Sanga tutte a segno con scarti in doppia cifra.
Nel girone Est, Mantova trova più resistenza del previsto nel fanale di coda Vigarano, ma se ne sbarazza nella ripresa e fa 6 vittorie su 6; ancora bene Fusari. In arrivo la supersfida con l'altra capolista Udine, ma intanto il fieno in cascina è abbondante.
Nel girone Ovest, posticipo infrasettimanale a vele spiegate sia per Costa che per il Sanga: +13 per le masnaghesi, ma era +25 fino a 4' dal termine, in casa di Moncalieri (in evidenza l'ex di turno Penz), +20 tondo per le milanesi, temporaneamente al comando visto che Valdarno recupererà mercoledì prossimo la partita con Giussano.
In testa c'è anche Empoli, trascinata ancora una volta dalla lariana Colognesi (31 di valutazione).
A Giussano nessun aggiornamento recente per quanto riguarda la guida tecnica, che dopo le dimissioni di coach Stazzonelli rimane per ora affidata al vice Dario Aramini, già testato come capo-allenatore in A2 la scorsa stagione in "staffetta" con Aldo Corno.
Nessun commento:
Posta un commento