Milano B. Stars-BBA Broni 75-44(16-8, 42-22, 58-34)STARS: Lorenzi, Bestagno E. 21, Vujovic 14, Savini 12, Dell'Orto 13, Sangan 6, Ruisi 3, Polato 6, Santucci L., Bologna. All. Fassina S.BBA: Corti 3, Germani 12, Maniero 5, Grossi 3, Trovato 7, Romice, Quintiero 5, Lisoni ne, Colmi, Rognoni 9. All. Castignetti.
Dopo il primato di fine andata conquistato all'ultimo turno, per le Stars è compito più semplice aprire il ritorno con la settima vittoria di fila. La penultima della classe BBA difficilmente poteva reggere il confronto con la capolista in assenza di Buranella e Merli (impegnate con l'A2 di Broni), oltre che di Carolina Colli, fermata da problemi fisici (risulta essere uno stop definitivo per la stagione).
La partita si mette subito sui binari previsti: le "big" delle milanesi non sembrano arrugginite dalla pausa, spingono con Bestagno e Savini nel 1° quarto e Vujovic (ex di turno) e Dell'Orto nel secondo.
La BBA si regge sulle triple (8 a bersaglio alla fine) e sulla combattività di Rognoni ma non può bastare. Dopo il +20 dell'intervallo la seconda parte non ha più storia.
Nessun commento:
Posta un commento