Un tagliafuori di Polato su Cassani nella vittoria MBS (foto A.Buffoni)
Canegrate-Milano B. Stars 61-74(15-19, 32-43, 43-58)CANEGRATE: Russo ne, Re Fraschini 4, Biasion 3, Gariboldi, Cassani F. 13, Palumbo, Bottari 6, Triarico 4, Gallani 11, Caimi 14, Pedone, Buzzi 6. All. Ferri.STARS: Bestagno E. 11, Vujovic 21, Savini 16, Dell'Orto 8, Sangan, Ruisi ne, Polato 6, Santucci L., Bologna ne, Bocchetti 12. All. Fassina S.
Padronanza Stars. Superato con autorità un test difficile sul campo di Canegrate, con l'esordio (positivo) del rinforzo di lusso Bocchetti ma senza Ruisi. Ottava vittoria in fila (e rivincita dell'andata) per le milanesi, che restano da sole al comando grazie alla sconfitta di Pontevico a Carugate.
Le Bulldog rispondono con Caimi e Cassani al primo tentativo di fuga di MBS, lanciato dal "tridente" Bestagno-Vujovic-Savini, ma nel secondo fioccano anche le triple per le ospiti: 5 a bersaglio, di cui una di Bocchetti (che nonostante l'ovvia "ruggine" dell'inattività non impiega molto ad avere un impatto sulla partita) e le ultime due di Dell'Orto. Non impeccabile la difesa delle nero-arancio.
Il vantaggio già in doppia cifra all'intervallo viene consolidato nel 3° quarto dalle ospiti, che toccano anche il +18, poi Canegrate lotta per ridurre lo scarto con Gallani, Caimi e la neo-arrivata Triarico.
Nessun commento:
Posta un commento