domenica 23 febbraio 2025

B: gamefocus 21°t. (1) - Pontevico con autorità supera il test con l'Opsa

Racchetti ancora grande protagonista (foto Giornale di Brescia)


Opsa Bresso-Mecc. Fantini Pontevico 44-66
(16-14, 20-29, 34-45)

OPSA: Pusca 8, Trianti 6, Zucchetti 6, Genovese 5, Stilo 5, Sartori 4, Urru 4, Quaroni 4, Beachi 2, Semaan ne, Barbieri ne. All. Fasano.
PONTEVICO: Racchetti 25, Kotnis 16, Rossi F. 12, Vida 6, Visigalli 3, Pintossi L. 3, Bernardelli 1, De Cristofaro, Catterina, Adami, Pintossi S. All. Doldi.

Pontevico aveva qualche risposta da dare sul suo rendimento in trasferta, non sempre all'altezza di quello impeccabile in casa: e stavolta senza dubbio supera l'esame a pieni voti, in una partita che poteva essere complicata contro un'Opsa a caccia di punti per sperare ancora nella corsa ai playoff. Le bresciane rimangono così al comando insieme a Carugate.

Sono due parziali a fare la differenza, nel 2° e 4° periodo. Pontevico non è in gran serata al tiro da 3, ma è molto solida nella ricerca di soluzioni ravvicinate e dalla media. Racchetti firma il suo secondo "ventello" di fila, supportata da Kotnis e Rossi, mentre nessuna per l'Opsa va in doppia cifra contro una difesa ospite che a parte il 1° quarto concede davvero poco (4 punti nella seconda frazione).

Nessun commento:

Posta un commento