- Ecco come sarà la "strada verso la gloria" in serie C e in Promo. In entrambe le categorie sono stati formati due tabelloni indipendenti da 8 squadre (Blu e Rosso), ciascuno dei quali mette in palio una promozione.
Quindi per salire bisogna superare 3 turni. La differenza però è che in C le sfide si disputano al meglio delle 3 gare, in Promo su andata e ritorno.
- In C, se verranno rispettati i "ranking" (cioè se arrivassero in finale le #1 e #2 di ogni tabellone), avremo queste sfide per salire in B: Crema-S. Gabriele e Vittuone-Geas.
- In Promo è più complicato interpretare i valori, dati i ben 5 gironi di provenienza delle squadre; le teste di serie in ognuno dei due tabelloni sono Vismara Milano e Masters Carate. Ornago ha ottenuto la qualificazione come sedicesima, cioè come migliore delle quarte classificate (passavano le prime 3 di ogni girone).
- Si comincia nella settimana dopo Pasqua, con l'eccezione della serie tra Geas e ABA Legnano che inizia in anticipo.
- In C si disputano anche i playout, con questi accoppiamenti: Parco Nord Bresso-Villaguardia; Ardor Bollate-Rezzato; Tradate-Parre; NibionnoBFM-Trezzano.
Nessun commento:
Posta un commento