Le novità dal 15 al 24 luglio per le squadre lombarde di serie A. Per il precedente aggiornamento vedi qui.
A1
BRONI
- Un arrivo sul fronte italiano e uno su quello straniero: Alice Milani, guardia classe '99, che lo scorso anno ha iniziato in A2 a Udine e poi è passata in A1 a Derthona; e Jillian Archer, lunga statunitense, esperienze più recenti in Australia, Grecia e in Libano di cui ha acquisito il passaporto.
BRIXIA
- Aggregate al gruppo della prima squadra le giovani Legnamini, Bordiga, Stefana e Balzani.
A2
COSTA
- Colpo notevole con l'arrivo di una delle giocatrici più importanti del panorama giovanile italiano: Marta Moscarella, lunga colombiana classe 2007, cresciuta nel vivaio di Campobasso.
- Aggregate al gruppo della prima squadra le giovani Lelli, Corti, Bruno e Tavella.
GIUSSANO
- Arrivano la lunga classe 2005 Marta Merli (7 partite giocate lo scorso anno con Broni in A2, in campo soprattutto in B con l'altra Broni) e l'ala grande Beatrice Olajide, classe '98, negli ultimi anni in B a Perugia ma con varie stagioni in A2 nel curriculum (nel 2020/21 anche in Lombardia, iniziando a Carugate per poi passare a Brixia).
MILANO STARS
- Completato il roster con due giovani: la guardia del 2006 Giulia Finessi dal Sanga e la guardia del 2005 Martina Lisoni, lo scorso anno a Broni con una manciata di partite giocate fra A2 e B.
LOMBARDE FUORI REGIONE
- In A1 Martina Spinelli passa da Alpo a Sassari.
- A Moncalieri (A2 Nord) arrivano Claudia Colli, da Torino Teen, e Marta Pellegrini, da Vicenza.
Nessun commento:
Posta un commento