Zandalasini segna il canestro della vittoria per Golden State ad Atlanta il 29/7
Il 29 luglio ha realizzato il canestro decisivo allo scadere per la vittoria contro Atlanta. Poi in agosto ha inanellato una serie di 5 partite consecutive in doppia cifra (con un picco a quota 20, due volte) che hanno portato la sua media stagionale di punti a 11.
Purtroppo, però, proprio in quel momento si è dovuta fermare per un problema a un polpaccio; una data di rientro possibile è il 30 agosto dopo due settimane di stop. Le Valkyries stanno inseguendo la qualificazione ai playoff quando mancano 7 partite alla fine della stagione regolare.
- Sinergia nel lecchese: Basket Costa e Starlight Valmadrera annunciano una partnership societaria. "Condivideranno programmi e strategie a livello tecnico e di reclutamento dal minibasket a tutto il settore giovanile femminile", si legge nel comunicato.
La Starlight è pronta a riattivare una squadra senior dopo aver rinunciato nella scorsa stagione alla serie C (in cui era retrocessa dalla B nel 2024).
- Selezioni giovanili: riparte il lavoro dell'annata 2011 con un raduno del Centro Tecnico Regionale, dal 25 al 27 agosto a S. Pellegrino Terme. Convocate 24 giocatrici; Varese la società più rappresentata.



Nessun commento:
Posta un commento