- Profilo: due salvezze (diretta nel 2024, ai playout nella scorsa stagione) nei suoi primi due campionati in A2, insegue ora la sua terza permanenza nella categoria con un roster meno giovane e, forse, meno profondo, ma con gerarchie più definite e, potenzialmente, più in grado di ottenere risultati nell'immediato. Cambia nuovamente il campo di casa, che sarà Lissone.
- Allenatore: l'anno scorso vice al Sanga, torna nel ruolo di head coach l'esperto "Cico" Sacchi: la stabilità della panchina, dopo una stagione in cui si sono alternate 3 guide, può essere un valore aggiunto per le Foxes.
- Arrivi: fra le italiane l'innesto di spicco è la parmense Beatrice Olajide, ala forte d'esperienza ('98), fisico e qualità, che torna in A2 dopo alcune stagioni in B. Da fuori regione anche il play-guardia toscano Valensin (lo scorso anno a Vigarano). Due lombarde: l'ala del 2003 Laura Valli, reduce da un anno di stop per infortunio, e la lunga Marta Merli, 2005 che ha era nel roster di Broni promossa in A1.
Fra le straniere, ad affiancare la torre Szajtauer arriva l'esterna bulgara Nikolova.
- Principali conferme: Diotti, Cec. Colico, Szajtauer + le giovani.
- Principali partenze: Ramon, Bernardi, Crippa M., Lussignoli, Marciniak, Pirozzi, Zanetti M.


Nessun commento:
Posta un commento