Usuelli, grande assente nell'ultimo Carugate-Pontevico, stavolta ci sarà (foto Service of Sport)
PROGRAMMA
BlackIron Carugate-Mecc. Fantini Pontevico (sab. 11, 19.30)
Geas Academy-Opsa Bresso (sab. 11, 19.30)
Melzo-Canegrate (dom. 12, 18.00)
S. Gabriele Mi-Robbiano (dom. 12, 18.00)
1A Classe BFM Milano-Edelweiss Albino (dom. 12, 17.45)
Varese-Crema (dom. 12, 18.00)
Vittuone-Usmate (dom. 12, 18.00)
CLASSIFICA
Carugate, Albino, Pontevico, Canegrate, Crema 4; Usmate, Varese, Vittuone, Geas Academy 2; BFM, Opsa, Melzo, S. Gabriele, Robbiano, 0.
FORMULA: 26 giornate; fasi successive da definire
- La terza giornata di B si gioca in gran parte di domenica, ma il big match è sabato: Carugate-Pontevico, scontro diretto fra imbattute ma anche rivincita della partita cruciale delle finali regionali della scorsa stagione, che dopo una volata-thrilling con tanto di fischio arbitrale contestato premiò in rimonta le bresciane, poi qualificate ai playoff nazionali mentre quelle della Martesana restavano fuori. Cambiamenti sono avvenuti su entrambi i fronti (ma non nella guida tecnica), vedremo chi è più pronto in questo momento.
- Le altre leader: trasferta non facile per Crema a Varese; non parte favorita Albino in casa del BFM nonostante la classifica dica 4 punti a zero per l'Edelweiss; Canegrate vuole... guastare la festa di Melzo che inaugura il nuovo parquet nel palazzetto di viale Svezia.
- Completano il programma gli interessanti Geas-Opsa (derby con varie ex) e Vittuone-Usmate, a pronostico aperto entrambe.
E proprio da Usmate suonano campanelli di mercato: il reparto-esterne gialloblù sarà privo di Mariani e Capra per un periodo non breve, si cerca un rinforzo e il nome più importante fra quelli ancora liberi dopo l'estate è Valentina Ruisi, fra le protagoniste della promozione di Milano Stars. Il contatto fra le due parti è possibile.




Nessun commento:
Posta un commento