Mecc. Fantini Pontevico-Visconti Brignano 73-67(20-25, 34-40, 55-55)PONTEVICO: Kotnis 19, Visigalli 5, Racchetti 15, De Cristofaro 16, Bernardelli 9, Catterina, Adami ne, Vida 6, Rossi F. 1, Pintossi S. 2, Pintossi L. All. Doldi.BRIGNANO: De Gianni 17, Binetti ne, Comaschi 10, Vincenzi 5, Dionigi 8, Mazza 4, Moro S. 16, Sall, Conti ne, Torri 7. All. Pizzi.
Puro succo di playoff. Brignano pienamente all'altezza di Pontevico, che deve sudare varie camicie prima di emergere alla distanza, grazie anche al suo proverbiale fattore-campo, e strappare l'1-0 nella serie.
Primo quarto ad alto tasso offensivo, ma sono soprattutto le gialloblù scatenate con la coppia De Gianni-Moro.
Nel 2° periodo si segna meno; Brignano mantiene il vantaggio respingendo Kotnis e De Cristofaro.
A inizio ripresa però sale di colpi la squadra di Doldi, con Bernardelli "fattore-jolly" a fianco di Racchetti; l'inseguimento è ancora lungo ma si completa a fine 3° quarto.
Nell'ultimo periodo sono due triple dall'angolo, di Bernardelli e Kotnis, a spezzare l'equilibrio (+8). Stavolta Brignano non riesce a rispondere e Pontevico vola fino a +12, anche se le ospiti lottano ancora e dimezzano lo scarto, ma i giochi ormai sono fatti. Solo per questa gara-1, però, perché la serie sembra avere molto da offrire.
Nessun commento:
Posta un commento