venerdì 17 ottobre 2025

B: preview (4°t.) - Albino-Caru per stare in cima. Robbiano-BFM per rompere il ghiaccio

 
Albino, dopo la tripletta, cerca la.. prova del nove contro Carugate


PROGRAMMA
Mecc. Fantini Pontevico-Melzo (sab. 18, 20.30)
Edelweiss Albino-BlackIron Carugate (sab. 18, 20.30)
Crema-S. Gabriele Milano (sab. 18, 20.30)
AS Medical Usmate-Geas Academy (sab. 18, 18.00)
Robbiano-1A Classe BFM Milano (sab. 18, 21.00)
Canegrate-Opsa Bresso (dom. 19, 18.45)
Vittuone-Varese (dom. 19, 18.00)

CLASSIFICA
Carugate, Albino, Canegrate, Crema 6; Usmate, Geas Academy, Pontevico 4; Varese, Vittuone, S. Gabriele 2; BFM, Opsa, Melzo, Robbiano 0.


L'ufficialità dell'arrivo di Ruisi a Usmate


- Scontri diretti in ognuna delle 4 fasce di classifica che si sono create nelle prime 3 giornate. 
Nel gruppo di testa c'è Albino-Carugate: la capolista inattesa Edelweiss contro una più pronosticabile, ma forse non in modo così brillante, la BlackIron.
Fra le inseguitrici dirette, troviamo Usmate-Geas: le brianzole inseriscono Ruisi (che sarà ex di turno in questa partita); sfida generazionale fra veterane della categoria e giovani emergenti.
Scendendo nel gruppo a quota 2, c'è Vittuone-Varese: squadre che hanno ben impressionato finora, ma chi perde si troverà attardato in classifica. 
E nel quartetto di fondo, a quota zero, una si staccherà di sicuro: Robbiano-BFM, delicata sul piano della pressione dopo 3 sconfitte per entrambe.

- In programma anche: Pontevico-Melzo, con le bresciane favorite pur essendo reduci da una "scoppola" a Carugate; Canegrate-Opsa che è un "testa vs coda" ma potrebbe essere più incerta di quanto dica la classifica; Crema-S. Gabriele, sfida tra squadre salite dalla C, col Basket Team imbattuto ma le milanesi che arrivano cariche dopo la prima vittoria stagionale nel turno scorso.




Nessun commento:

Posta un commento